Seguici su

Cronaca

Chivasso, omicidio di Giusy Arena: non è stato il fratello a sparare i colpi fatali

Avatar

Pubblicato

il

Sono trascorsi ormai più di tre mesi dal terribile omicidio che ha scosso Chivasso: la 52enne Giuseppina Arena è stata uccisa, intorno all’ora di pranzo del 12 ottobre – giorno del suo compleanno -, con tre colpi di pistola. Il suo corpo è stato ritrovato intorno alle 18 da un passante in uno spiazzo alle porte di frazione Pratoregio.

Il delitto non ha ancora un colpevole, ma le indagini da parte degli investigatori continuano senza sosta per cercare di stringere il cerchio: chi ha sparato quei colpi fatali per Giusy Arena? E perché?

Intanto, però, qualcosa pare smuoversi e pochi giorni fa i carabinieri dei RIS di Parma hanno depositato l’esito sul tampone stub per il recupero delle micro particelle effettuato sul fratello della donna, Angelo Arena, poco dopo il ritrovamento del corpo: sull’uomo nessuna traccia di polvere da sparo, non è stato lui a premere il grilletto che ha tolto la vita alla donna.

LEGGI ANCHE Omicidio Arena, l’autopsia conferma: uccisa con tre colpi di pistola tra collo e testa

LEGGI ANCHE Omicidio Arena a Chivasso: si cerca ancora l’arma del delitto

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *