Seguici su

Ambiente

Uno show a impatto “zero”: al teatro Iris di Dronero “Mi abbatto e sono felice”, di Daniele Ronco

Avatar

Pubblicato

il

Venerdì 10 febbraio alle 21 lo spettacolo teatrale a impatto “zero” dal titolo “Mi abbatto e sono felice” al teatro Iris di Dronero. Organizzato da Santibriganti Teatro, lo spettacolo parlerà di ecologia e impatto ambientale, mostrando come un essere umano possa essere felice anche eliminando alcune comode pratiche quotidiane che però danneggiano il pianeta.

Per questo la rappresentazione non utilizzerà energia elettrica e si autoalimenterà attraverso una bicicletta collegata a una dinamo, a sua volta connessa a un faro. Sul sellino a pedalare ci sarà Daniele Ronco, autore e interprete del monologo, che suonerà anche le musiche di accompagnamento con uno strumento a percussione in legno; gli abiti di scena sono di seconda mano, recuperati da Ronco dall’armadio del nonno.

I biglietti sono disponibili online su www.ticket.it o in cassa. Prenotazioni su 39 011 645740, organizzazione@santibriganti.it  o www.santibriganti.it.

La messa in scena è prodotta da Mulino ad Arte, con la regia di Marco Cavicchioli; la narrazione è ispirata a “La decrescita felice” di Maurizio Pallante. La rassegna “Stella Madre”, di cui questo spettacolo fa parte, continuerà nei teatri civici di Caraglio, Busca, Dronero.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *