Seguici su

Cronaca

Verbania, armato di coltello aggredisce un barista e un agente: arrestato

Avatar

Pubblicato

il

Ha ferito alla testa un barista con un cellulare e poi l’ha minacciato con un coltello. Protagonista è un ragazzo di 24 anni  arrestato dalla polizia in Piazza Ranzoni, ad Intra, nella notte tra sabato e domenica.

All’arrivo degli operatori il ragazzo si era già dato alla fuga per le stradine del centro storico: gli agenti lo hanno rintracciato poco dopo in via Palestro con indosso il giubbotto rovesciato, nel tentativo di eludere i controlli. Effettuata una perquisizione personale anche alla ricerca dell’arma, gli è stato rinvenuto il telefono cellulare utilizzato per picchiare il barista.

Accompagnato un Questura il 24enne ha ferito un agente di polizia con lesioni giudicate guaribili in 30 giorni salvo complicazioni: è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e deferito in stato di libertà per minaccia aggravata.

Nel pomeriggio odierno si è tenuta l’udienza di convalida con applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria tutti i giorni della settimana per tre mesi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *