Seguici su

Cronaca

Ambrogio: per le baby gang a Torino serve uno sceriffo

Avatar

Pubblicato

il

“L’escalation di episodi di violenze, minacce e intimidazioni da parte di giovani bande organizzate nelle vie di Torino desta profonda preoccupazione e impone la massima attenzione da parte dell’Amministrazione comunale che, come al solito, si fa trovare quantomeno impreparata se non totalmente assente.” Sono parole della senatrice di Fratelli d’Italia Paola Ambrogio, che aggiunge:

“Non posso che accogliere e diffondere l’appello lanciato da chi è sempre in prima linea per i torinesi, ovvero l’Arma dei Carabinieri: di fronte a questi episodi la collaborazione di tutti è fondamentale. C’è solo un problema: il primo che pare non rispondere è proprio il Sindaco! Visto l’immobilismo dell’amministrazione comunale, ormai non posso che riscontrare quanto i programmi del Sindaco Lo Russo sull’istituzione di un “sindaco della notte” stiano per essere superati dagli eventi: a Torino rischia di non bastare un sindaco, servirà uno sceriffo della notte!”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *