Seguici su

Società

Una delegazione interreligiosa in visita alla chiesa di Scientology di Torino

Avatar

Pubblicato

il

Nei giorni scorsi la chiesa Scientology di Torino ha accolto la delegazione interreligiosa “Noi siamo con voi”, in occasione della Giornata Mondiale dell’Armonia tra religioni.

All’interno del luogo di culto si sono delineati i fondamenti del credo di Scientology, a partire dalla figura fondatrice L. Ron Hubbard, e si è riflettuto sull’obiettivo comune di tutte le pratiche religiose: raggiungere la serenità e il benessere spirituale dell’essere umano.

All’incontro hanno partecipato i/le rappresentanti buddisti/e, cristiani/e e musulmani/e, insieme al vice presidente e alla vice presidente del Comitato per i diritti umani e civili Sara Zambaia e Giampiero Leo, che hanno ribadito il loro sostegno all’organizzazione di nuove iniziative di questa natura.

“Un grazie a tutte le persone presenti – ha detto Gloria Perotto, responsabile della Chiesa di Scientology di Torino – in particolare alla delegazione composta dai rappresentanti delle diverse confessioni religiose e istituzioni che hanno dedicato il loro tempo prezioso per conoscere meglio la nostra realtà.”

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *