Seguici su

Cronaca

Fermato il responsabile di due rapine violente a Mirafiori

Avatar

Pubblicato

il

La Polizia di Stato negli scorsi giorni ha arrestato un uomo di 40 anni gravemente indiziato di aver commesso almeno due rapine nella zona di Mirafiori a Torino.

La prima è avvenuta in danno di un dipendente di un esercizio commerciale che è stato minacciato con un cacciavite, puntato al fianco, allo scopo di farsi consegnare una banconota da 50 euro.

La seconda, in danno di un ultra 80enne che, all’atto di salire sulla propria autovettura è stato raggiunto dall’uomo che si è intrufolato nell’auto ed ha cercato di sottrargli con la forza le banconote per un valore totale di 2.400 euro. Somma che la vittima aveva custodito, poco prima, nella tasca interna della giacca e che serviva per pagare i propri fornitori di frutta e verdura, essendo lo stesso il titolare di una bancarella al mercato. L’anziano aveva provato a scendere dall’autovettura, nel tentativo di sottrarsi alla rapina, ma era stato colpito alla testa e spinto a terra.

Le indagini e gli accertamenti espletati dagli agenti hanno ora consentito di attribuire le due rapine, avvenute ad un giorno di distanza l’una dall’altra, ad un unico individuo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *