Seguici su

Cronaca

Auto sbanda e si scontra con tram al Rondò della Forca a Torino: traffico in tilt

Avatar

Pubblicato

il

Incidente dovuto a un malore del conducente intorno all’una di oggi, mercoledì 15 febbraio. Un’auto mentre percorreva Corso Regina Margherita è sbandata e si è scontrata violentemente con un tram della linea 16 all’altezza del Rondò della Forca. Il malore è stato temporaneo e il guidatore non ha riportato ferite, mentre la passeggera si è fratturata un polso.

Nessun ferito neanche tra i passeggeri del mezzo pubblico che in quel momento era fermo in fermata per far scendere e salire le persone. I disagi maggiori quindi sono stati causati dal blocco del traffico, sia dei veicoli privati che dei mezzi pubblici. Per la presenza del tram fermo, le linee 16 e 3 sono state deviate con istituzione di navette bus sostitutive.

Sul posto per i soccorsi sono arrivati i vigili del fuoco e due ambulanze della Croce Verde di Villastellone oltre agli agenti della polizia municipale per i rilievi e il controllo della viabilità.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *