Seguici su

Cronaca

Il marcio di Spezia-Juve: insulti razzisti a Kostic e urina sugli steward dello stadio

Avatar

Pubblicato

il

Spezia – Juventus in tv è sembrata una partita degna di essere vista. Allo stadio le cose sono andate diversamente. Due gli episodi che nel giorno successivo alla partita sono stati resi noti grazie a denunce ed immagini riprese dai telefonini.

Quando, all’80, Kostic è stato sostituito, è uscito dalla parte opposta del campo rispetto alle panchine ed ha dovuto percorrere tutto il perimetro del campo. Nel percorso è stato fatto oggetto di insulti di ogni tipo da parte dei tifosi dello Spezia, compresi alcuni di chiara impronta razzista.

Più incredibile ancora quello che è accaduto nel settore dei tifosi della Juve. Due steward, un uomo ed una donna, hanno sporto denuncia per essere stati copiti da un getto di urina indirizzato su di loro da un tifoso, che dagli spalti si sarebbe abbassato i pantaloni proprio per urinare sull’uomo e la donna che stavano lavorando allo stadio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *