Seguici su

Cronaca

Incidente stradale nel sottopasso Donat-Cattin, forse una automobile contromano

Avatar

Pubblicato

il

Un brutto incidente stradale si è verificato, nelle nottata di oggi, nel sottopasso Donat-Cattin a Torino. Il frontale ha coinvolto una Citroën e una Fiat Panda, guidate rispettivamente da un 36enne e da un uomo di 32 anni. Entrambi sono rimasti feriti nello scontro e, una volta soccorsi, sono stati trasportati all’ospedale Maria Vittoria dalle ambulanze della Croce Reale di Venaria e della Croce Verde di Torino. Non risultano in pericolo di vita.

Il sottopasso è rimasto chiuso per qualche ora per permettere i soccorsi e i rilievi del caso. Sul posto la polizia locale secondo cui l’uomo alla guida della Fiat ha imboccato il sottopasso contromano. Anche per questo, per lui è stato chiesto l’accertamento ospedaliero sulle condizioni psicofisiche in cui si trovava prima di mettersi alla guida del veicolo. È stato, inoltre, multato per la guida contromano e gli è stata ritirata la patente.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *