Seguici su

Cronaca

Scende dal treno e colpisce con un pugno il capotreno, denunciato 22enne a Gozzano

Avatar

Pubblicato

il

A seguito di un’attività d’indagine il personale della Polizia di Stato – Sezione di Novara della Polizia Ferroviaria ha denunciato in stato di libertà l’autore di lesioni personali e violenza a Pubblico Ufficiale nei confronti di un capo treno.

I fatti risalgono al periodo di gennaio, quando, sul treno Novara – Domodossola, nella stazione ferroviaria di Gozzano, un 22enne, scendendo dal convoglio, ha sferrato, senza motivo, un pugno in faccia al capo treno, procurandogli gravi lesioni.

Tramite la visione delle registrazioni dei sistemi di videosorveglianza presenti nello scalo di Gozzano e in quello di Novara l’uomo, già noto, è stato identificato. Dalla visione degli album fotografici a disposizione degli agenti, la vittima lo ha riconosciuto quale suo aggressore. Da subito i poliziotti si sono impegnati nelle ricerche rintracciandolo, qualche giorno dopo, nei pressi della stazione.

Accompagnato negli Uffici della Polizia di Stato, il giovane è stato indagato per i reati di lesioni colpose e violenza a Pubblico Ufficiale e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *