Seguici su

Cittadini

Ecco tutti i cantieri che interesseranno Torino a partire dal 20 marzo

Avatar

Pubblicato

il

Si comunica che dal 13 al 19 marzo verranno aperti alcuni cantieri causa lavori di vario genere che potrebbero interessare l’interruzione del regolare flusso cittadino.

INIZIO

  • La Divisione Infrastrutture servizio Suolo e Parcheggi della Città di Torino effettuerà dei lavori in via Cassini con divieto di sosta su ambo i lati della carreggiata da via Fratelli Carle a via Vespucci; in via Torricelli da via Piazzi a corso Galileo Ferraris e via Caboto da via Piazzi a corso Galileo Ferraris; in via Cassini da via Torricelli a via Caboto (lato ovest). Fine lavori 29 aprile. Lavori in corso Vittorio Emanuele II (da corso Ferrucci a corso Racconigi nella carreggiata centrale) e in via Beaulard (da via Frejus a corso Francia).
  • La Divisione Manutenzione e Servizi Tecnici della Città di Torino effettuerà dei lavori di manutenzione straordinaria sulle aree mercatali di via Baltimora nel tratto tra corso Castelgomberto e corso Siracusa. Fine lavori 27 marzo.
  • Iren effettuerà dei lavori nel sottopasso di corso Mortara per il ripristino di due colonnine SOS. Il sottopasso sarà chiuso al traffico veicolare in entrambe le direzioni il 21 marzo dalle 9.30 alle 17.30.

PROSEGUONO

  • La Divisione Verde e Parchi della Città di Torino sta effettuando dei lavori con chiusura al traffico veicolare in strada Cartman nel tratto tra strada Mongreno e 50 metri dopo il civico 12, con la possibilità di accesso per i mezzi di soccorso e per i residenti nel tratto chiuso. Fine lavori 31 marzo; Richiesta proroga fino al 7 aprile per finire i lavori in corso Regina Margherita nel tratto compreso tra largo Berardi e il fiume Po. Parzializzazione dei controviali stessi e delle semicarreggiate centrali; Intervento con istituzione del divieto di sosta e rimozione forzata sulle banchine alberate est e ovest e sul margine destro dei controviali di corso Trapani nel tratto compreso tra piazza Rivoli e via Lancia; Intervento nel tratto tra via Macerata e via Fagnano.
  • Iren sta effettuando dei lavori con divieto di sosta e fermata con rimozione forzata su ambo i lati di via Muratori dai numeri civici 34 al 36. Divieto di sosta e fermata con rimozione forzata su ambo i lati di via Leonardo da Vinci all’intersezione con via Muratori. Divieto di transito in via Muratori da via Leonardo da Vinci al civico 34. Inversione del senso di marcia da via Leonardo da Vinci, via Muratori a via Nizza con percorrenza obbligatoria verso est. Divieto di svolta a destra in via Leonardo da Vinci per i veicoli che percorrono via Tommaso Grossi in direzione sud. Divieto di svolta in via Leonardo da Vinci per i veicoli che percorrono via Nizza in entrambe le direzioni. Traslazione del posto disabile verso via Cellini stesso lato. Fine lavori 31 marzo; Lavori con divieto di sosta e fermata con rimozione forzata su ambo i lati di via Monfalcone da via Gorizia a via Lesegno. Divieto di transito lungo via Monfalcone da via Gorizia dal numero civico 75. Istituzione di doppio senso di circolazione lungo via Monfalcone da via Lesegno al numero civico 75. Fine lavori 15 marzo; Richiesta proroga fino al 31 marzo per terminare i lavori in via Cavalli dai numeri civici 42 al 44; Richiesta proroga fino al 31 marzo per terminare i lavori in via Daneo dai numeri civici 11 al 15.
  • Smat sta effettuando dei lavori in via dei Mercanti, Ponte Washington, in via Sospello, via Servais, via Piffetti, strada Settimo, strada Santa Margherita, corso Siccardi, strada Settimo, via De Rosa, corso Fratelli Rosselli. Fine lavori 31 marzo; Lavori in via Madama Cristina con chiusura al transito veicolare nel ramo ovest in asse con via Belfiore da via Monti al civico 94 bis e del ramo di via Madama Cristina; Chiusura al traffico veicolare in via Osasco da via Rivalta a via Millio, via Braccini, via Borg Pisani, via Trinità, via Bossolasco e corso Peschiera controviale sud. Fine lavori 21 aprile; Interventi per la sostituzioni dell’acquedotto nel tratto del controviale di via San Gabriele da Gorizia e corso Giambone. Fine lavori 31 maggio; Lavori in corso Vittorio Emanuele II (civici pari) controviale nord a partire da 50 metri prima di corso Ferrucci per 20 metri circa in direzione piazza Adriano. Fine lavori il 23 giugno.
  • L’ Unità Operativa Urbanizzazioni della Città di Torino sta effettuando dei lavori di risistemazione di via Botticelli nel tratto compreso tra Piazza Derna e l’incrocio con via Basse di Stura con parziale restringimento della carreggiata nord di via Botticelli per 500 mt. In direzione est dall’incrocio con strada Basse di Stura e con lo spostamento della corsia direzione ovest nella carreggiata sud. Fine lavori 28 aprile.
  • Be-exchange sta effettuando degli interventi in via Vigone angolo corso Racconigi, via Dante Di Nanni 28, via Borgaro 2, corso Bolzano 30, via Guidi 10/a, via Cherubini 76, via Massari di fronte al civico 83/b (lato dispari), corso Peschiera 241. Fine lavori 1 maggio.

Le date di fine lavori sono indicative perché soggette a eventuali proroghe.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *