Seguici su

PoliticaTorino

Sara Zambaia candidata Sindaco di Pianezza per il centrodestra

Pubblicato

il

Sara Zambaia, classe 1988, attuale Consigliere Regionale della Lega, è la Candidata Sindaco di Pianezza per il Centrodestra unito alle imminenti Elezioni Amministrative del 14 e 15 maggio 2023.

Ad appoggiarla ci sarà la lista civica – nonché associazione – “Insieme per Pianezza”, che ha governato Pianezza nel corso degli ultimi tre mandati amministrativi. E anche le tre forze politiche che compongono l’attuale Governo Nazionale: Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia.

“Sono orgogliosa e allo stesso tempo emozionata per questa avventura. Perché mi candido nella mia città, dove sono cresciuta e dove ho mosso i primi passi in politica.

Una avventura che condividerò assieme a tantissimi amici che dal primo istante hanno deciso di sostenermi e darmi fiducia. In primis i quattro gruppi, civici e politici, che comporranno la coalizione. E poi tutti i Pianezzesi che in questi mesi mi hanno spronata e convinto a compiere il passo di candidarmi alla carica di sindaco di Pianezza.

Il nostro progetto vuole, in primis, mettere al centro tre valori fondamentali, per me e per i nostri candidati: il rispetto, la coerenza e l’etica. Senza questi valori la politica, che ritengo debba tornare ad essere un’arte nobile anche a Pianezza, non può definirsi credibile.

Ci aspettano due mesi intensi, ricchi di impegni, di incontri, di momenti con e tra i Pianezzesi. E lo faremo tutti insieme sempre con grande entusiasmo. Raccontando il nostro progetto di città, il nostro programma elettorale. Ascoltando e recependo le istanze dei Pianezzesi. Di tutti i Pianezzesi, senza tralasciare o dimenticarci nessuno: perchè per noi è davvero di tutti.

Il nostro principale obiettivo sarà quello di riportare a Pianezza l’equilibrio che merita, migliorandola grazie all’apporto di chi la vive, ciascuno nel proprio settore, quotidianamente.

E per farlo ci sarà bisogno di tutti. Con la consapevolezza che la nostra squadra di governo è composta da giovani, donne e uomini di ogni età. Persone preparate, determinate e competenti che verranno supportate da chi, in questi anni, ha amministrato Pianezza e altri Enti pubblici.

C’è tanto da fare. Nessuno rinnega il passato e con grande serenità rispettiamo le scelte altrui, pur non comprendendole.

Ora non è più tempo di pensare al passato. È tempo di lavorare, insieme, per pensare al futuro di Pianezza”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *