Seguici su

Cronaca

Incidente stradale a Torino: automobile si ribalta, una persona ferita

Avatar

Pubblicato

il

Ci sarebbe una mancata precedenza alla base dell’incidente stradale verificatosi, attorno alle 7 del mattino di oggi, a Torino. Due automobili si sono scontrate all’incrocio tra via Leinì e via Palestrina. A causa dell’impatto una delle due automobili si è ribaltata e la persona alla guida è rimasta ferita. Trasportata in ospedale, non risulta in pericolo di vita.

Sul posto la polizia locale per gli accertamenti del caso. A segnalare l’incidente la capogruppo di Fratelli d’Italia in Circoscrizione 6, Verangela Marino che dichiara

Purtroppo non è la prima volta che in questa intersezione accadono incidenti simili in quanto non si rispetta mai la precedenza.
Per fortuna che in quel momento non vi era nessuno che transitava lungo le strisce altrimenti la fine sarebbe sicuramente stata diversa. Ringrazio per il celere intervento della Polizia Municipale Giunta quasi nell’immediato sul luogo dell’incidente.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *