Seguici su

Cronaca

Nichelino: gli chiedono un riscatto per riavere la merce rubata, denunciata e arrestata una donna

Avatar

Pubblicato

il

È stata condannata a tre anni e quattro mesi per estorsione la donna che aveva richiesto un riscatto a un uomo che voleva riavere indietro la merce che gli era stata sottratta. La donna è stata condannata dal giudice Giulia Maccari del tribunale di Torino al termine di un processo per direttissima.

Il fatto è accaduto a Nichelino, qui un uomo aveva subito il furto del suo borsone, all’interno di un furgone parcheggiato. Il ragazzo aveva inizialmente seguito, insieme a tre amici, il segnale del telefono cellulare raggiungendo il campo rom di via Santhià. Quando si è presentato per riavere la refurtiva, la donna gli ha chiesto un riscatto di 400 euro.

L’uomo è riuscito a pagarne 100 ma poi si è accorto che nel borsone non c’era il suo materiale. Non solo, alcuni residenti del campo hanno accerchiato il malcapitato e i suoi amici. Così hanno deciso di andar via e di chiamare i carabinieri. I militari dell’Arma hanno rintracciato la refurtiva e arrestato la donna che era già ai domiciliari con braccialetto elettronico.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *