Seguici su

Alessandria

“Mamma è ubriaca”, bimba di 10 anni chiama i carabinieri che arrestano la donna e un amico

Avatar

Pubblicato

il

I carabinieri di Alessandria hanno arrestato una donna e un suo amico che, nella serata di ieri, si sono presentati ubriachi in casa della madre della donna. Qui si trovava infatti la figlia della fermata.

La madre della bambina  è stata arrestata già qualche settimana fa. In questi casi si applica il Codice rosso, perciò la donna non può avvicinarsi alla figlia, affidata alla nonna materna. A chiamare i militari dell’Arma sarebbe stata proprio la bambina di dieci anni, spaventata perché la madre si era introdotta in casa in stato di ubriachezza. Anche l’uomo che era con lei era ubriaco.

All’arrivo dei carabinieri, l’uomo ha iniziato a dare in escandescenze e a insultarli. La donna si è nascosta in un armadio, sono riusciti a farla uscire e l’hanno portata poi in macchina con difficoltà. Intanto, l’amico si è scagliato contro i due uomini della pattuglia, che hanno devuto utilizzare il taser per fermarlo. I militari feriti guariranno in una ventina di giorni.

Entrambi sono stati rilasciati: per lui, incensurato, è stato disposto l’obbligo di firma; per lei, il divieto di dimora in Alessandria.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *