Seguici su

Cittadini

Aperte le candidature per proporre le proprie abitazioni per Open House Torino

Avatar

Pubblicato

il

Sono aperte anche quest’anno le candidature per proporre la propria abitazione o un’abitazione che si è progettata per le aperture straordinarie di Open House Torino del 10 e 11 giugno 2023. Per mettere a disposizione la propria casa od il proprio progetto è necessario compilare il modulo online.

E’ anche possibile proporsi ad Open House come volontario.

Chi può entrare nel gruppo?

Persone di ogni età, genere e provenienza sono benvenute.

Cosa farai?

I volontari sono il cuore pulsante di Open House Torino. Avrai il compito di accompagnare i visitatori, interagire con il pubblico e fornire informazioni generali sugli edifici. In cambio, avrai l’opportunità di accedere preferenzialmente ad altri luoghi durante l’evento, riceverai un omaggio, oltre alla nostra gratitudine.

Come funziona?

Se è la tua prima volta, non ti preoccupare! Ti chiediamo soltanto di partecipare a due incontri di formazione e prestare il tuo contributo per un minimo di ore durante i giorni dell’evento (10-11 giugno). Se hai partecipato in passato, ti chiediamo di aiutarci con la tua esperienza e di rendere speciale l’evento.

Come fare per candidarti da volontario?

Compila il modulo apposito.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *