Seguici su

Asti

Un astigiano di 22 anni e tre 30enni del nicese le vittime del frontale a Nizza Monferrato

Avatar

Pubblicato

il

Le vittime del tragico incidente di Pasqua a Nizza Monferrato sono un astigiano originario del Marocco, Ayoub Ech Chennouf, 22 anni, portiere del Don Bosco Asti e tre uomini di origine macedone, Zlatko Stoilovski, 33 anni, Andrei Kitanovski, 30 e Vlatko Iliev, 35, residenti nel nicese.

Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale di Asti coordinata dalla procura di Alessandria, la Bmw condotta da Stoilovski ha superato la linea di mezzeria mentre procedeva sulla Asti-Mare da Nizza Monferrato in direzione della rotonda dell’Opessina di Castelnuovo Calcea. In località Ponteverde si è scontrata con la Volkswagen Sharan guidata da Ech Chennouf.

L’impatto è stato così violento da non lasciare scampo per nessuna persona a bordo dei veicoli. Il forte rumore provocato nell’incidente ha portato sul posto i residenti che con gli automobilisti di passaggio hanno cercato di prestare i primi soccorsi ma per gli uomini non c’era più nulla da fare.

I cellulari delle quattro vittime sono stati sequestrati dalla procura per le indagini, che per ora hanno portato all’apertura di un fascicolo per omicidio stradale plurimo, anche se senza indagati. Sembra che non ci siano responsabilità da parte dell’Anas, dato che il tratto di statale in cui è avvenuta la collisione era stato da poco riasfaltato, con segnaletica verticale e guardrail adeguati a segnalare la curva.

Si aspetta il nulla osta per i funerali che potrebbe già arrivare oggi.

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *