Seguici su

Cronaca

Morte Ituma: il ministro Abodi si dice addolorato e incredulo per la tragedia

Avatar

Pubblicato

il

Julia Ituma, pallavolista di 18 anni della Igor Gorgonzola Novara, è morta mentre era in trasferta con la squadra in Turchia per giocare la semifinale di Champions League contro l’Eczacibasi. Julia è precipitata da una finestra al sesto piano dell’hotel di Istanbul dove alloggiava. La polizia di Istanbul ha preso in visione di un filmato delle telecamere interne dell’hotel dove alloggiava la 18enne.

“Sono addolorato e incredulo di fronte alla tragedia che si è consumata nella notte in Turchia e ha strappato la vita a Julia Ituma. Quando succedono queste tragedie la prima domanda che ci si pone è ‘perché?’. Le indagini sono in corso, ma qualsiasi possano essere state le circostanze, non ci riporteranno Julia con la sua solarità e il suo sorriso. Mi stringo in un forte abbraccio alla sua famiglia alla quale porgo le più sentite condoglianze e mi unisco al dolore delle compagne di squadra e di tutto il movimento della pallavolo italiana in questo difficile momento”. Così il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *