Seguici su

Cronaca

Ubriaco si schianta con l’auto e aggredisce i carabinieri intervenuti: arrestato

Avatar

Pubblicato

il

A Premeno (VCO) i carabinieri di Verbania hanno arrestato un 30enne. Una automobile si è schiantata contro il cancello di un condominio; i militari giunti sul posto hanno scoperto che sia il conducente del veicolo che il passeggero in sua compagnia erano in evidente stato di alterazione. Proprio il passeggero ubriaco, cercando di impedire che l’amico alla guida venisse sottoposto all’alcoltest, ha colpito ripetutamente con calci e pugni i militari, tentando anche per due volte di scappare.

I carabinieri lo hanno bloccato usando il taser ma, nonostante la scossa elettrica, il 30enne  ha continuato a minacciare i carabinieri e il personale paramedico della Croce Verde di Verbania accorso per prestare le prime cure ai militari. Denunciato per resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate, il giovane si trova ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *