Seguici su

Cronaca

Torino, in casa aveva tre chili e mezzo di cocaina: arrestato

Avatar

Pubblicato

il

Nel contesto di un controllo effettuato da personale del Comm.to di P.S. Barriera Milano, la squadra di polizia giudiziaria ha fermato per l’identificazione un uomo di circa 40 anni, sprovvisto dei documenti  di identità.

Pur avendo fornito generalità esatte, l’uomo si dimostrava titubante riguardo al domicilio: da alcuni accertamenti, gli operatori intuivano che le chiavi di cui l’uomo era in possesso si riferissero ad un appartamento ubicato in un’altra zona rispetto a quella indicata, riuscendo ad individuarne l’esatta collocazione.

Sospettando che l’uomo potesse occultare qualcosa nell’alloggio in cui era realmente domiciliato,  veniva effettuata un’accurata perquisizione dell’immobile.

Nascosti all’interno di un carrellino per la spesa e di alcuni pensili della cucina, sono stati rinvenuti dagli operatori di polizia, e sottoposti a sequestro, oltre 300 ovuli di nylon trasparente del peso di circa 10 grammi cadauno, per un peso complessivo di cocaina sequestrata di 3400 grammi.

All’interno dell’alloggio anche materiale utile per il confezionamento  e verosimilmente riconducibile all’illecita attività posta in essere (rotoli di cellophane, bilancini di precisione, materiale cartaceo su cui erano riportati dei conteggi presumibilmente riguardanti  l’illecito commercio).

In considerazione dei gravi indizi di colpevolezza emersi, l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il procedimento penale si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari, pertanto vige la presunzione di non colpevolezza dell’indagato, sino alla sentenza definitiva.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *