Seguici su

Cittadini

Il 28 e 29 aprile a Dogliani il primo Festival delle Panchine Giganti

Avatar

Pubblicato

il

Una vera e propria festa sarà il cuore del Primo festival delle panchine giganti, le celebri Big Bench ideate da Chris Bangle, in programma nei prossimi 28 e 29 aprile a Dogliani organizzato dalla Fondazione no profit Big Bench Community Project Ets.

Tanti gli eventi in programma, che vedranno il culmine venerdì 28, alle ore 19.30, con una festa aperta a tutti gli appassionati, coordinata dal Comune di Dogliani. Dalle ore 19.30 in Piazza Belvedere – Dogliani Castello intrattenimento musicale con la partecipazione della scuola di musica La Scala del Re, con la possibilità di cenare (menu euro 15 a cura del Centro d’Incontro Roberto Einaudi – prenotazione obbligatoria  – tel. 0173.70210 – la cena si svolgerà al coperto in caso di maltempo). Tante sorprese organizzate dalla Fondazione, tra cui un’asta benefica di poster con la firma di Chris Bangle e giacche speciali brandizzate, oltre a un timbro realizzato ad hoc per l’evento da applicare ai passaporti del circuito.

Per i primi 450 iscritti in omaggio una esclusiva calamita dell’evento (realizzata dalla cooperativa sociale Arcobaleno) da ritirare in loco.

Qui prenotazione.

Nel pomeriggio del 28, inoltre, presso la Sala Multilanghe di Dogliani (Piazza Gorizia 9) si terrà il primo convegno organizzato dalla Fondazione Big Bench Community Project Ets riservato ai promotori delle 286 panchine giganti già installate e delle numerose in fase di realizzazione: un’occasione importante per fare il punto della situazione, per ribadire la finalità del progetto e per creare una rete di collaborazione tra i vari promotori italiani e stranieri che hanno creduto nella Fondazione.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *