Seguici su

Novara

Pubblicato il bando per l’affidamento della piscina di Trecate

Avatar

Pubblicato

il

Nella giornata di oggi, mercoledì 26 aprile, sulla Gazzetta ufficiale e sul portale degli appalti della Provincia di Novara, è stato pubblicato il bando per l’affidamento della gestione della piscina del Comune di Trecate, in piazzale Antonini. La scadenza per la presentazione delle offerte è stata fissata per le ore 12 del 5 maggio, mentre l’apertura delle offerte per le ore 12:30 dello stesso giorno; gli operatori economici interessati troveranno tutta la documentazione e le informazioni necessarie sul sito.

Come dichiarato dal sindaco Federico Binatti e dall’assessore allo Sport Giovanni Varone, la pubblicazione del bando rappresenta un passo fondamentale per l’apertura dell’impianto natatorio nei tempi prefissati, i quali prevedono l’apertura dell’area esterna a partire dal prossimo giugno e l’avvio dei lavori per la piscina coperta, in modo da garantire la fruibilità dell’impianto anche durante i mesi invernali.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *