Seguici su

Asti

Si schianta contro un guardrail a Bra: nel sangue tracce di stupefacenti e alcol 8 volte il consentito

Avatar

Pubblicato

il

Un uomo di 40 anni residente in Langa è rimasto coinvolto in un incidente autonomo su via Cuneo a Bra. Passanti e altri automobilisti lo hanno visto sbandare e scontrarsi con il guardrail e quindi hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati Polizia Locale e un’ambulanza del 118. Gli agenti, notando lo stato di alterazione, hanno richiesto all’ospedale di Verduno, dove il 40enne è stato trasportato, di eseguire esami sul sangue per cercare la presenza di sostanze d’abuso.

In effetti, nel sangue dell’automobilista c’erano tracce di stupefacenti e l’alcolemia era di 8 volte superiore il valore di 0,5 g/l consentito per legge. Per aver guidato sotto effetto di sostanze stupefacenti e in stato di ebbrezza, l’uomo è stato denunciato penalmente anche se a piede libero dalla Procura di Asti, oltre a subire il ritiro della patente e il sequestro amministrativo dell’auto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *