Seguici su

Economia

Librerie.coop: ottimi risultati nel bilancio del 2022

Avatar

Pubblicato

il

Come per il 2021, anche nell’anno 2022 Librerie.coop raggiunge notevoli traguardi: il bilancio si è chiuso con un risultato della gestione operativa pari a 650mila euro e un utile di 140mila euro, e le vendite hanno raggiunto i 40 milioni di euro.

Librerie.coop, oggi di proprietà di Coop Alleanza 3.0, nonostante la difficile situazione economica del 2022, ha potuto ottenere questi risultati grazie ad un percorso di progressivo efficientamento nella gestione e al raggiungimento di una solidità perseguita con ostinazione per anni, come dichiarato da Nicoletta Bencivenni, direttore generale di Librerie.coop. Il format commerciale della catena si è quindi rivelato adeguato, grazie al fatto di poter contare sulle pubblicazioni dei maggiori editori, su un assortimento di qualità e su un servizio di grande professionalità erogato da librai esperti e competenti.

Librerie.coop si conferma così un’azienda solida e redditizia, al centro del mercato nazionale dei libri, che giorno per giorno lavora con passione per fare della cultura un settore dinamico e proficuo, anche in un Paese con tassi di lettura relativamente bassi come l’Italia, rendendo l’accesso ai libri e alla conoscenza più agibile grazie alla creazione di spazi fisici e di eventi in cui realizzare l’incontro con il pubblico.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *