Seguici su

Sport

Gli insulti razzisti a Vlahovic con l’Atalanta, si attendono provvedimenti e la revoca del cartellino giallo

Avatar

Pubblicato

il

Il finale di Atalanta-Juventus di ieri all’ora di pranzo ha riproposto situaioni becere purtroppo già viste negli stadi italiani. Tutto è successo nei minuti di recupero. Prima i cori razzisti nei confronti dell’attaccante serbo della Juve, il giocatore che fa segno all’arbitro di intervenire e Doveri che ferma il gioco e fa trasmettere dagli altoparlanti dello stadio il messaggio standard in questi casi.

Poi il gioco che riprende, i cori anche, il gol di Vlahovic ed il serbo che esulta zittendo lo stadio con un dito davanti alla bocca. Come annunciato dall’Aia arriva l’ammonizione dell’arbitro. A questo punto però, sulla scia del caso Lukaku, ci si attende che l’ammonizione al calciatore venga revocata, anche se in questo caso per il serbo non scatta la squalifica e non c’è quindi il danno immediato.

Intanto messaggi di solidarietà al giocatore ed alla Juventus sono arrivati dalla Figc e dalla FIFA. Ovviamente ci si aspetta anche che vengano individuati ed esclusi per sempre dagli stadi i responsabili.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *