Seguici su

Cittadini

Pamparato, lettere di minacce a sindaco e tecnico comunale per l’installazione di un’antenna 5G

Avatar

Pubblicato

il

Sia il responsabile dell’ufficio tecnico comunale che il sindaco di Pamparato, Franco Borgna, hanno ricevuto negli scorsi giorni una lettera minatoria scatenata dall’annuncio dell’installazione di un’antenna 5G nel territorio di Serra Pamparato. “Se autorizzate l’installazione dell’antenna diamo fuoco alle vostre auto” – questo il tono delle lettere che hanno spinto il primo cittadino a denunciare ai Carabinieri di Roburent nella giornata di ieri, martedì 9 maggio, contro ignoti.

Il Comune, con una seduta del consiglio aperta al pubblico aveva messo in trattativa con il gestore l’installazione dell’antenna, dicendosi anche contrario, ma “non abbiamo potere decisionale – spiega il sindaco -, possiamo manifestare la nostra posizione e chiedere di interloquire per trovare un’alternativa, cosa che abbiamo fatto appena abbiamo avuto notizia della proposta avanzata dal gestore”.

“Evidentemente non basta spiegare” – conclude Franco Borgna.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *