Seguici su

CronacaTorino

Sgomberati cortili Atc a Porta Palazzo a Torino

Pubblicato

il

Sono stati sgomberati questa mattina, nella zona di Porta Palazzo a Torino, alcuni cortili legati ad abitazioni di proprietà del Comune e gestite da Atc. Si tratta di spazi comuni ai civici 8 e 10 dove da tempo bivaccavano alcune persone. Ci sarebbero anche alcune persone fermate.

“Il contrasto alla criminalità e il rispetto della cultura della legalità – ha detto il presidente dell’ATC torinese Emilio Bolla – sono le condizioni essenziali per lo sviluppo di una convivenza civile e democratica. Tutti i cittadini hanno il diritto di vivere in sicurezza, soprattutto coloro che si trovano in situazioni di maggior fragilità”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *