Seguici su

Eventi

L’Arca di Noa: Il prestigioso Festival di Musica Internazionale torna ad Arona

Avatar

Pubblicato

il

L'Arca di Noa

La seconda edizione del Noa’s Ark Festival si terrà dal 22 al 25 giugno 2023 ad Arona, provincia di Novara. Fondato nel 2022 da Noa, famosa artista israeliana, e dal suo storico collaboratore Gil Dor, il festival è un’esperienza di quattro giorni che unisce grande musica, arte, cultura e scienza.

Realizzato grazie al contributo del Ministero della Cultura e del Comune di Arona, il festival promuove l’uguaglianza, la solidarietà e l’unicità di tutti gli esseri viventi. Prodotto da Pompeo Benincasa, agente e collaboratore di Noa da 31 anni, il Noa’s Ark Festival si propone come un evento straordinario ed altamente ispirante.

“Vediamo la musica come un ponte, una vela, una mano tesa, una luce nel buio. Il nostro obiettivo, tramite i concerti, è quello di suscitare la curiosità del pubblico e creare una conversazione sui temi che interessano la comunità internazionale” ha così dichiarato Noa, la quale si è sempre distinta come messaggera di pace e speranza attraverso la sua musica e la sua arte.

Inoltre vi ricordiamo come il Noa’s Ark Festival presenterà ogni giorno una tematica diversa, evidenziando pertanto l’aspetto internazionale dell’evento con la partecipazione di artisti provenienti da diverse parti del mondo. Le esibizioni avranno luogo nel suggestivo scenario del Parco della Rocca Borromea sul Lago Maggiore.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *