Seguici su

Cronaca

Torino: nasconde quasi un chilo di droga in casa, arrestato 25enne

Avatar

Pubblicato

il

Un uomo di 25 anni è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di PS Madonna di Campagna per detenzione di sostanza stupefacente.

L’uomo aveva destato i sospetti degli agenti qualche giorno fa, quando il 25enne è stato visto sfrecciare su un veicolo in car sharing in via Verolengo. Qui l’uomo è sceso dall’auto ed è entrato in un palazzo dopo essersi guardato ripetutamente attorno.

Uno degli agenti che ha seguito il giovane lo ha riconosciuto: nei mesi scorsi  l’uomo era stato controllato in un bar del quartiere per comportamenti sospetti.

Vista la non coincidenza dell’indirizzo con quello di residenza dell’uomo, e visti anche i movimenti ritenuti sospetti, gli agenti del Commissariato hanno sottoposto nuovamente il ragazzo a controllo nel palazzo in cui è appena entrato.

Il 25enne dice di essere da quelle parti perché di passaggio, ma il mazzo di chiavi in possesso dell’uomo conduce gli agenti in un appartamento al quarto piano.

L’alloggio viene perquisito e qui viene rinvenuta una importante quantità di droga: quasi 400 grammi di cocaina, oltre 530 grammi di MDMA e in più una trentina di grammi di hashish e una decina di marijuana.

Oltre allo stupefacente, vengono sequestrati dai poliziotti l’occorrente per il confezionamento delle dosi e circa 140 grammi di sostanza presumibilmente da taglio. Da qui si è proceduto quindi al fermo del giovane.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *