Cuneo
Torna a Bra la V edizione del Festival dello Yoga


Torna a Bra, presso il parco della Zizzola, la quinta edizione del Festival dello Yoga, ideato e promosso dall’associazione Orora con il supporto e il patrocinio del Comune di Bra.
Il weekend di sabato 10 e domenica 11 giugno sarà interamente dedicato allo yoga come strumento di terapia e percorso alla scoperta della migliore versione di sé. Il calendario dei due giorni di festival si compone di 12 appuntamenti gratuiti, con pratiche brevi e più lunghe, meditazioni e le presentazioni di due libri per illustrare la filosofia e l’approccio alla vita dello yoga.
Il festival proseguirà poi dal 12 al 20 giugno, sempre nel parco della Zizzola, dove sarà possibile recarsi per partecipare a lezioni gratuite ogni mattina alle ore 8, così da prepararsi alla Giornata mondiale dello Yoga, mercoledì 21 giugno, giornata in cui si potrà partecipare gratuitamente a 4 classi di attività dalle 8 alle 12.
Come dichiarato dalla presidente e dalla cofondatrice di Orora, il festival non è solo dedicato a chi pratica yoga quotidianamente e già da tempo, ma anche e soprattutto a chi non si è ancora mai approcciato alla disciplina: grazie ad attività e lezioni di diversi stili, che rispondono alle necessità di tutti, la speranza è quella di avvicinare le persone a questo mondo, aiutando ciascuna a trovare la propria armonia e connessione con tutto ciò che la circonda.
Per avere maggiori informazioni, è possibile scrivere una e-mail a info.orora@gmail.com
Iscriviti qui per ricevere la nostra newsletter giornaliera

