Seguici su

Sport

La Juventus discute l’uscita dalla Super Lega con Barcellona e Real Madrid

Avatar

Pubblicato

il

Juventus

La Juventus Football Club S.p.A. ha emesso una comunicazione ufficiale in risposta alle indiscrezioni apparse sulla stampa riguardo alla sua partecipazione al Progetto Super Lega.

La società ha informato di aver inviato una comunicazione ai club rimanenti, Barcellona e Real Madrid, che non hanno esercitato il recesso dal progetto, al fine di avviare una fase di discussione sulla possibile uscita della Juventus dalla Super Lega. La Juventus ha precisato che molte delle informazioni riportate dalla stampa, comprese presunte minacce di sanzioni da parte della UEFA, non sono corrette.

La società valuterà le interlocuzioni e fornirà ulteriori comunicazioni conformi alle leggi vigenti. Per maggiori dettagli sul Progetto Super Lega, si rimanda ai comunicati stampa diffusi dalla società il 19 aprile e il 21 aprile 2021 presenti sul sito ufficiale della società: https://www.juventus.com/it.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *