Seguici su

Società

Un van rosso porta Valentino Chez Vous a Torino

Avatar

Pubblicato

il

Maison Valentino presenta Valentino Chez Vous, il progetto che porta il brand in rinomate città italiane, in cui non è ancora presente con una propria boutique. Prima Padova, in questi giorni Torino, poi Brescia.
Un van elettrico personalizzato, dall’iconico colore rosso distintivo della Maison e il logo – creato per l’occasione che unisce il VLogo Valentino con Chez Vous, nome del progetto – si aggirerà nelle vie, strade e piazze, invitando gli osservatori più curiosi e desiderosi di scoprire l’universo Valentino, a richiedere l’accesso al servizio. Valentino Chez Vous, infatti, arriverà fino alla porta di casa dei clienti per proporre esperienze speciali.

Una card, consegnata con una copia del prestigioso volume “Valentino Rosso” (edito da Assouline), presenterà i dettagli del progetto e la proposta su misura, dei servizi offerti all’insegna dell’heritage della Maison.
Appuntamenti virtuali volti a dare il benvenuto nel mondo Valentino, uno speciale servizio concierge che si prenderà cura di esaudire qualsiasi richiesta, come la consegna dei capi e la possibilità di un servizio di sartoria personalizzato a domicilio. Esperienze di shopping esclusive: appuntamenti privati presso la propria abitazione con un esperto della Maison e la possibilità di scoprire le collezioni nelle boutique più vicine accompagnati da un autista dedicato.

Un viaggio per conoscere il savoir-faire Couture, i dettagli delle lavorazioni senza tempo con cui Maison Valentino – sinonimo di inclusività, unicità e creatività – azzera le distanze.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *