Seguici su

Eventi

Al PalaVela di Torino arrivano i Dinosauri

Potrete ammirare a grandezza naturale il Triceratops, il Brachiosaurus oppure il temibile Tyrannosaurus Rex.

Avatar

Pubblicato

il

Dinosauri

Quest’estate, a Torino, avrete l’opportunità di vivere un’esperienza unica: una mostra spettacolo che vi porterà a scoprire i giganti della Terra – i dinosauri – a grandezza naturale. Nel suggestivo scenario esterno del Palavela, l’invasione dei dinosauri trasformerà l’area in un ambiente apocalittico.

Potrete ammirare da vicino i dinosauri più famosi, come il Triceratops erbivoro, il maestoso Brachiosaurus e il temibile Tyrannosaurus Rex. Queste incredibili creature saranno riprodotte nei minimi dettagli, con tecnologia animatronica che li farà respirare, muovere e sembrare vivi.

Inoltre, potrete ammirare scenografie spettacolari, come un elicottero e un blindato schierati per contrastare il T-Rex. La mostra evento, intitolata ‘Dinosaurs Live City Invasion’, è prodotta da Next Exhibition in collaborazione con l’Associazione Culturale Dreams, e ha il patrocinio della Città Metropolitana di Torino nell’ambito del Progetto Casa To2025 promosso dal Comitato Organizzatore dei Giochi Mondiali Universiadi Invernali Torino 2025. Preparatevi a un’esperienza indimenticabile, che vi porterà indietro nel tempo alla presenza dei magnifici e temibili dinosauri.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *