Seguici su

Biella

Legami apre una nuova boutique nel centro commerciale Gli orsi di Biella

Un punto vendita di 90 mq che porterà a 37 il numero di Boutique Legami diffuse in
Italia

Avatar

Pubblicato

il

Legami inaugura la sua nuova Boutique, la decima apertura del 2023, a Biella il 27 Giugno all’interno del Centro Commerciale Gli Orsi. Un punto vendita di 90 mq che porterà a 37 il numero di Boutique Legami diffuse in
Italia, con 4 nuove assunzioni sul territorio.

“Si pronuncia Legàmi, inteso come la capacità di creare relazioni fra le persone e con gli oggetti di uso quotidiano che ci circondano. Da sempre la nostra mission è offrire prodotti sempre nuovi e originali, capaci di stimolare emozioni e sentimenti positivi nelle persone che li acquistano o in chi li riceve in regalo – commenta Alberto Fassi, vulcanico fondatore di Legami”.

“Vogliamo che le nostre Boutique siano un luogo dove chiunque entri possa vivere un’esperienza unica, soddisfacente e sorprendente, e uscire ogni volta col sorriso.” – prosegue il CEO – “I nostri prodotti parlano di esplosione delle diversità perché siamo aperti a tutti, ci rivolgiamo al manager sempre di corsa, all’impiegata che adora i gatti e le serie tv, al quindicenne che sta cercando di trovare il suo posto nel mondo, alla dolce ottantenne che cerca tenerezza in ogni cosa. Vogliamo che ognuno possa esprimere liberamente sé stesso, la sua unicità e quello che prova, in qualunque momento o fase stia attraversando”.

Nata a Bergamo nel 2003, Legami vende circa 4000 articoli – agende, calendari, cartoleria, accessori per la casa, giochi vintage, articoli beauty e per il viaggio e molto altro – suddivisi in 15 categorie merceologiche chiamate “Mondi”. Si tratta di una realtà completamente italiana, dove tutti i prodotti vengono progettati proprio nella sede centrale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *