Seguici su

Cittadini

Domani all’Off Topic di Torino saranno presentati i risultati del progetto “Mover la Movida”

Il Sindaco Stefano Lo Russo introdurrà l’evento che si svolgerà alle 16:30 presso l’Off Topic in via Pallavicino 35.

Avatar

Pubblicato

il

Off Topic di torino

Domani giovedì 29 giugno 2023 alle 16:30, presso l’Off Topic in via Pallavicino 35, a Torino, si terrà la presentazione dei risultati del progetto “Mover la Movida”. Il Sindaco Stefano Lo Russo introdurrà l’evento e il team di progetto illustrerà i risultati ottenuti.

Il progetto “Mover la Movida” ragiona sui temi della vita notturna torinese e si pone l’obiettivo di presentare eventuali strategie di sviluppo che siano sostenibili e capaci di mitigare alcuni aspetti critici che oggi caratterizzano l’uso degli spazi urbani notturni.

Ad ogni modo, successivamente, alle 17:15, si svolgerà un panel istituzionale intitolato “Tra strategia e governance: come governare la notte”, con la partecipazione degli Assessori Chiara Foglietta (Ambiente), Carlotta Salerno (Politiche Giovanili e Rigenerazione Urbana), Gianna Pentenero (Sicurezza), Paolo Chiavarino (Commercio) e Loris Servillo, responsabile del team FULL del Politecnico di Torino.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *