Seguici su

Ambiente

Action apre un nuovo negozio a Moncalieri ed assume 20 dipendenti

La catena di discount non-food punta anche alla sostenibilità dei propri prodotti

Avatar

Pubblicato

il

Action, la catena di discount non-food apre sabato 1 luglio un nuovo punto vendita a Moncalieri. Lo store, gestito da uno staff di 20 nuovi dipendenti, porta a quota 11 in numero dei negozi in Piemonte per un totale di 37 punti vendita in Italia, dove l’insegna prevede di continuare ad aprirne altri nel corso dell’anno.

La forza di Action è puntare al prezzo più basso possibile, con un assortimento di 150 nuovi prodotti ogni settimana. Oltre 1.500 referenze costano meno di 1 euro e il prezzo medio di tutti i prodotti è sotto i due euro.

Inoltre, Action rende disponibili per tutti prodotti sostenibili. I prodotti migliorano riducendo la loro impronta di carbonio e aumentando la loro circolarità. Già 92% dei prodotti in legno e il 90% dei prodotti in cotone di Action provengono da fonti sostenibili. Action prevede di raggiungere l’obiettivo del 100% di forniture sostenibili nel 2024.

“Siamo molto felici di continuare la nostra crescita in Italia e che sempre più clienti italiani possano scoprire la nostra formula unica” dichiara Philippe Levisse, General Manager Action Italia, che aggiunge: “Quando apriamo i nostri negozi, prestiamo attenzione alla posizione. Un buon accesso al negozio, un comodo parcheggio e la vicinanza al centro città o a un centro commerciale fanno sì che i nostri punti vendita si distinguano come luoghi attraenti, spesso conosciuti e apprezzati dalla clientela”.

Con una superficie di 841 metri quadrati il negozio si trova in via Enzo Ferrari, 10 ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:45 alle 20:30 e alla domenica dalle 09.00 alle 20.00.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *