Seguici su

Alessandria

Altri 8 casi di peste suina africana in Piemonte

Sono 102 i Comuni in cui è stata osservata almeno una positività alla Peste Suina Africana

Avatar

Pubblicato

il

Alessandria – I casi di positività alla peste suina africana sono ora 854, ventitré in più rispetto all’aggiornamento della settimana precedente, per quindici casi segnalati in Liguria dove il totale cresce a 387 e per otto in Piemonte dove i casi identificati salgono a 467.

I quindici nuovi casi liguri sono stati rilevati: dodici in provincia di Genova, a Genova (dodici da inizio emergenza), uno a Lumarzo (otto), due a Montoggio (diciassette), uno a Serra Riccò (diciassette), quattro a Torriglia (ventidue); tre in provincia di Savona, uno a Dego (due), uno a Stella (dieci), uno a Urbe (quattordici).

Gli otto nuovi casi piemontesi sono stati identificati in provincia di Alessandria: uno ad Acqui Terme (due), uno a Borghetto Borbera (undici), uno a Carpeneto (tredici), uno a Fabbrica Curone (tre), uno a Melazzo (sette), uno a Molare (tredici), uno a Ovada (venti), uno a Rocca Grimalda (sedici).

Rimangono 102 i Comuni in cui è stata osservata almeno una positività alla Peste Suina Africana.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *