Seguici su

EventiTorino

Al Sonic Park di Stupinigi, finale col botto con Sting e i Black Eyes Peas

Mercoledì 12 e giovedì 13 luglio

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

STUPINIGI – Dopo i Simply Red che hanno dato il via alla rassegna musicale, e i concerti di Biagio Antonacci, Madame, Emis Killa e Gué e i Placebo, il palco del Sonic Park Festival si avvia verso la conclusione e si prepara ad accogliere questa sera e domani, Sting e i Black Eyes Peas. Questa sera l’artista inglese si esibirà, con i brani più famosi del suo repertorio. “My Songs” è uno spettacolo dinamico e divertente che si concentra sulle canzoni più amate scritte dall’artista durante la sua prolifica carriera come solista e frontman dei Police. Un viaggio musicale che comprende successi come “Fields of Gold”, “Shape of my Heart”, “Roxanne” e “Demolition Man”. I fan potranno ascoltare anche “Englishman In New York”, “Every Breath You Take”, “Message In A Bottle” e molte altre. Durante il tour, Sting suonerà come sempre accompagnato dalla sua band.

Domani invece sarà la volta dei Black Eyed Peas. L’iconico gruppo musicale statunitense, vincitore di 6 Grammy Awards e con 35 milioni di album venduti. Sarà in Italia per quattro date estive e inizierà il suo tour proprio sul palco della Palazzina di Caccia.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *