Seguici su

CronacaTorino

Indagine della Finanza e dell’Antitrust sulle società di Chiara Ferragni in riferimento alla campagna benefica con Balocco

L’Autorità dell’Antitrust ha esteso il procedimento avviato contro la Balocco Industria Dolciaria anche alle società Fenice e TBS Crew, riconducibili a Chiara Ferragni.

Pubblicato

il

balocco

TORINO-  L’Antitrust ha esteso il procedimento avviato contro la Balocco Industria Dolciaria anche alle società Fenice e TBS Crew, riconducibili a Chiara Ferragni, per pratica commerciale scorretta riguardante l’iniziativa “Chiara Ferragni e Balocco insieme per l’ospedale Regina Margherita di Torino”.

Varie ispezioni sono state effettuate nelle sedi di Fenice e TBS Crew con l’ausilio della Guardia di Finanza. L’Antitrust ha rilevato che la presentazione dell’iniziativa di vendita dei pandori con l’immagine della Ferragni poteva indurre in errore i consumatori riguardo alla donazione all’ospedale, poiché l’ammontare era già stato deciso indipendentemente dalle vendite del prodotto.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *