Seguici su

Cronaca

Torino, scoperti i vandali di piazza Vittorio: avevano danneggiato due panchine

Sono stati individuati sia grazie ad un video condiviso sui social network sia per merito delle immagini di videosorveglianza della zona.

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – I Due uomini che hanno distrutto due panchine in pietra a piazza Vittorio a Torino, nei primi giorni di luglio 2023, sono stati individuati sia grazie ad un video condiviso sui social network, sia per merito delle immagini di videosorveglianza della zona.

Nel filmato, i due danneggiano una panchina rovesciando la lastra di pietra e danneggiandone un’altra, fortunatamente solo parzialmente. Gli agenti del commissariato di polizia Centro hanno pertanto utilizzato tutti i filmati a loro disposizione per identificare i presunti autori del danneggiamento.

Si tratta di un uomo di 48 anni ed un ragazzo di 23 anni, entrambi indagati in stato di libertà per il reato di danneggiamento in concorso, con l’aggravante di aver agito su beni destinati alla pubblica utilità. Si è poi scoperto che i due erano sotto l’effetto di alcol al momento dell’azione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *