Seguici su

TorinoTrasporti

Aumentano anche i parcheggi Gtt, la stangata per i torinesi continua

Il commento di Domenico Garcea, consigliere comunale di Forza Italia e vicepresidente vicario del consiglio

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Torino – “Con l’aumento delle tariffe orarie di sosta si completa il quadretto degli aumenti relativo ai servizi GTT, dopo quelli ai biglietti di bus e tram, proprio nel momento in cui si è acceso un faro sull’affidamento delle consulenze e delle iniziative utile alla comunicazione dell’azienda per la sicurezza a bordo dei mezzi pubblici (ovvero l’iniziativa dei gilet gialli)” così ha commentato Domenico Garcea, consigliere comunale di Forza Italia e vicepresidente vicario del consiglio.
“Inutile continuare a battere cassa con i cittadini, se prima non si effettua una seria analisi dell’effettiva gestione delle risorse aziendali, sia economiche che umane, da parte dei vertici aziendali e dei responsabili della gestione delle risorse finanziarie. È la gestione di GTT virtuosamente ispirata a principi di efficacia ed efficienza?” si domanda Garcea.
“In caso contrario tutti gli sforzi economici richiesti ai fruitori dei servizi finirebbero solamente per alimentare il pozzo degli sprechi, mentre i dipendenti del Gruppo Torinese Trasporti aspettano da troppo tempo di essere valorizzati ed incentivati”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

1 Commento

1 Commento

  1. Azzurra

    20 Luglio 2023 at 17:10

    Bravi, bravi, andremo in giro tutti in bici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *