Seguici su

Cronaca

Si formano code in autostrada: 20 automobilisti imboccano contromano lo svincolo di Sanremo, fermati

Per loro sono previste pesanti sanzioni

Avatar

Pubblicato

il

Sanremo –Una coda di oltre 5 km si era formata tra Bordighera e Sanremo per il traffico intenso causato da un mezzo pesante in panne.

Ma, anziché aspettare il defluire del traffico, per uscire dall’Autostrada dei Fiori, almeno venti automobilisti hanno imboccato contromano lo svincolo autostradale di Sanremo, che porta a Ventimiglia.

A lanciare l’allarme altri automobilisti che si sono ritrovati le vetture venire dal senso di marcia opposto. Tempestivo l’intervento della polizia stradale che ha fermato le auto prima che potessero provocare gravi incidenti. Per loro sono previste pesanti sanzioni.

In seguito lo svincolo è stato chiuso per consentire il ritorno alla normalità.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

1 Commento

1 Commento

  1. Avatar

    Marco Chisotti

    21 Luglio 2023 at 15:21

    Il traffico autostradale soprattutto nei tratti liguri è diventato praticamente il risolvibile, un’autostrada a due corsie non è in grado di smaltire i traffici odierni, i lavori in corso dell’ente attuale di gestione delle autostrade, dato lo spauracchio del ponte di Genova che ha pagato il pegno dell’ingordigia dei gestori dell’autostrada, sono continuamente intenti ad aprire i cantieri. Capisco benissimo quei automobilisti che sono stati presi dal panico e non cercato di lasciare autostrada con ogni mezzo. Non è una cosa corretta ma la vita dei viaggiatori e sempre più repentaglio, le strutture autostradali sono inadeguate, il turismo cresce ma ci guadagnano solo quelli che ci lavorano direttamente dentro il resto della popolazione ci rimette alla grande. Il tempo medio di percorrenza è peggiorato almeno del 20% da prima della pandemia e non se ne esce più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *