Seguici su

Eventi

Sabato 29 luglio torna “Avigliana by Night – Summer Edition”

Il contributo per l’evento è a offerta libera

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Avigliana – L’Associazione Archeologica Aviglianese con il patrocinio della Città di Avigliana, dopo il successo del calendario estivo, propone un nuovo appuntamento “al buio” all’insegna di storia e archeologia con “Avigliana by Night – Summer Edition”.

Sabato 29 luglio torna il suggestivo tour notturno per le strade del centro storico con partenza alle ore 20.30 per scoprire i luoghi segreti e nascosti di Avigliana.

Gironzolando con l’illuminazione della torcia e in tutta sicurezza tra piazze, vicoli, antiche case e chiese, ascoltando le storie del passato sarà possibile (ri)scoprire una città ricca di storia e di segreti.

Per permettere la buona riuscita dell’evento la prenotazione è obbligatoria ai riferimenti sotto, per questioni organizzative le prenotazioni saranno chiuse al raggiungimento dei 25 partecipanti. Il contributo per l’evento è a offerta libera.

Il luogo di ritrovo è piazza Conte Rosso alle ore 20.15 davanti al municipio (durata visita 1 ora circa). Si raccomanda la puntualità. È consigliato un abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica. L’evento verrà annullato in caso di maltempo.

Per prenotare è possibile inviare una e-mail a archeologia.aviglianese@gmail.com, attraverso la pagina facebook dell’Associazione A3 o presso l’Ufficio Informazioni Turistiche di Corso Laghi, 389 ad Avigliana ai numeri 011 93.11.873 o 371 16.19.930 o attraverso l’indirizzo e-mail ufficioiat@turismoavigliana.it

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *