Seguici su

Eventi

Wow Days, 15.000 persone hanno festeggiato il ritorno della musica nell’estate di Le Gru

È stata una grande festa il ritorno di Le Gru nella programmazione dell’estate piemontese!

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Torino – “Dopo i diversi appuntamenti che negli ultimi due anni hanno accompagnato la ristrutturazione di Le Gru è una grande soddisfazione rivedere anche la nostra Arena esterna accogliere un pubblico meraviglioso – dichiara Davide Rossi direttore di Le Gru – Con WOW DAYS confermiamo la nostra voglia di essere al centro della vita del territorio con proposte sempre nuove, aperte e inclusive.

La storia del nostro Centro è tradizionalmente legata a arte, musica e cultura: intrecciando questi valori alla nostra realtà possiamo immaginare un futuro ricco di successi e nuovi traguardi.”

Semplicemente registrandosi sull’App Io&LeGru il popolo dell’estate piemontese ha potuto scoprire gli allestimenti e il palco super tecnologico firmati in grafica dall’estro di Milkyeyes ovvero Donato Sansone per pomeriggi dedicati alle famiglie e animati dai THE HATS, ma soprattutto per quattro indimenticabili serate.

Giovedì 27 luglio la Love Turin Night si è rivelata una vera e propria dedica ai migliori miscelatori di suoni della città e per accogliere gli artisti, oltre al numeroso pubblico, anche tantissimi ospiti nel back stage come nella migliore tradizione di Le Gru. Dai DJS FROM MARS a BOOSTA passando per un maestro dei piatti come Roberto MOLINARO e i più giovani LOLLINO, JARO e DEVOZIONI BALEARI, la musica torinese al centro della scena!

Venerdì 28 luglio un pubblico caldissimo e instancabile di oltre seimila persone ha gremito l’Arena verde di Le Gru per NOSTALGIA 90 e LA VITA A 30 ANNI, due format divertentissimi e tutti da ballare. Sabato 29 luglio anche con un cielo carico di nubi e pioggia l pubblico non ha perso un attimo della serata della super star dei piatti BENNY BENASSI insieme a MANUELITO e allo showcase di BEATRICE QUINTA.

La Closing Dj Night di domenica 30 luglio è stata una vera festa per i più giovani, che hanno accolto il massa DARGEN D’AMICO e che attendevano con entusiasmo SICK LUKE, artista che ha saputo mescolare elettronica, pop, cantautorato, urban, trap e rap, dando vita a un sound del tutto personale, frutto dell’abbattimento delle barriere fra i generi. Insieme a loro EDMMARO e ALEXANDER RYA, ma anche CACTUS e il dj albese MR CUGI.

Foto di Alberto Giachino

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *