Seguici su

CuneoSocietà

In un ristorante di Alba scontrino con 1,5 euro per il doppio cucchiaino per il dolce

Una crema catalana con due cucchiani: 5 euro + 1,5 euro

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Alba – Nell’estate in cui i ristoranti italiani stanno facendo a gara a chi stampa sullo scontrino il dettaglio più folle entra di diritto anche un ristorante di Alba. TargatoCn ha infatti pubblicato lo scontrino din un ristorante della cittadina cuneese in cui è evidente il sovrapprezzo di 1,5 euro per il doppio cucciaino per condividere una crema catalana.

Due primi, due bicchieri di vino, il dolce, un limoncello e il coperto portano il totale a 41 euro. Un prezzo non sicuramente eccessivo. Tuttavia risalta quell’euro e mezzo per il cucchiaino in condivisione, che va a sommarsi ai 2 euro per il piattino aggiuntivo e ai 2 euro per la divisione del toast che abbiamo osservato in altre parti d’Italia nei giorni scorsi.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *