Seguici su

Società

Il 23enne Khaby Lame sarà uno dei 4 giudici di Italia’s Got Talent

Il tiktoker con 160 milioni di seguaci dal primo settembre sarà su Disney+ come giudice del programma

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Chivasso – Khaby Lame, il tiktoker con più followers al mondo nel 2023, sbarca in tv: dal primo settembre, infatti, il 23enne di Chivasso con 160 milioni di seguaci sarà uno dei 4 giudici di Italia’s Got Talent.

Una decisione non facile, spiega al Corriere il 23enne, “perché io non parlo mai nei miei video, io comunico attraverso i gesti e le espressioni, mentre in questo caso sono stato costretto a “parlare”. La sfida più grande è proprio questa: riuscire a creare la stessa empatia nel mio pubblico tra il Khaby che tutti conoscono e il Khaby che comunica attraverso la “parola”. Oltre alla difficoltà per me di dare giudizi negativi. Spero di non aver ferito nessuno. Non sarebbe da me”.

Una sfida però che non spaventa il 23enne, merito del fatto che le puntate siano registrate: “Fare una trasmissione in diretta deve essere tosto, so che non tutti sono in grado di farlo. Credo serva tanta esperienza di registrato per essere poi impeccabili nel live. Sicuramente sapere che veniva tutto montato mi rendeva più sereno”.

Khaby Lame affiancherà  Frank Matano, Mara Maionchi e Elettra Lamborghini. 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *