Seguici su

AlessandriaCultura

Villamiroglio, ecco i vincitori del concorso “Voci di Notte”

Sabato 2 settembre sono stati annunciati i vincitori del 9° Concorso letterario “Voci di Notte”, promosso dall’Associazione ECHORAMA.

Pubblicato

il

Concorso Voci di Notte

VILLAMIROGLIO – Sabato 2 settembre sono stati annunciati i vincitori del 9° Concorso letterario “Voci di Notte”, promosso dall’Associazione ECHORAMA (Villamiroglio, Alessandria) il tutto focalizzato sul tema “libertà“.

La cerimonia di premiazione si è svolta all’aperto nel cortile dell’Associazione e ha incluso letture delle opere premiate e brani musicali del cantautore Wholebrain. Il concorso ha riscosso un notevole successo, coinvolgendo scrittori da diverse regioni italiane e dall’estero.

I Vincitori

I vincitori del concorso sono Tiziana Monari di Prato con l’opera “Il canto del cuculo” nella sezione Poesia e Bea Solis di Ferrara con l’opera “Malfunzionamento” nella sezione Racconti. Inoltre, è stata premiata la poesia “Cos’è la libertà?” di Cristian Dollakaj di Torino nella sezione GiovaniFuturo.

Segnalate infine le poesie “Rincorrere la libertà” di Susanna Veratti di Bondeno (FE); “Un altro destino migrante” di Marco Barbieri di Reggio Emilia; “I capelli delle donne” di Giuseppe Mazzantini di Novacchio (PI); “La mia libertà” di Norberto Mazzucchelli di Saronno (VA) e i Racconti: “La musica spezza le catene” di Ivana Bollina di Milano; “Liquida” di Francesca Brancaccio di Tradate (CO); “Joshua” di Mike Papa di Anagni (FR), “La scelta” di Cristina Giuntini di Firenze.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *