Seguici su

Eventi

Verbania, il 17 settembre giornata dedicata alle persone con disabilità sul lago Maggiore

Durante questa giornata saranno offerte opportunità per salire a bordo della barca elettrica “Elettra” del Comune di Verbania.

Avatar

Pubblicato

il

Evento Verbania

VERBANIA – Il Comune di Verbania sta organizzando l’iniziativa “Il lago a portata di tutti”, prevista per il 17 settembre e dedicata allle persone con disabilità.

Durante questa giornata, presso la sede della Polisportiva Verbano a Verbania Suna, saranno offerte opportunità per salire a bordo della barca elettrica “Elettra” del Comune di Verbania, che è stata omologata per il trasporto sicuro di carrozzine.

Questa iniziativa è resa possibile grazie al supporto dell’associazione E20VB e alla cooperativa Valgrande, che gestisce la barca e la rende accessibile alle persone con disabilità, oltre a utilizzarla per attività estive e scolastiche. Per tanto, siamo di fronte ad un’occasione speciale per permettere a tutti di godere delle bellezze del lago Maggiore.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *