Seguici su

TorinoTrasporti

Anas, Piemonte: la Statale 335 di Bardonecchia è riaperta al traffico

Dopo la completa pulizia e le ispezioni tecniche, è stato confermato che non ci sono danni strutturali all’infrastruttura stradale.

Pubblicato

il

Lavori in corso

BARDONECCHIA – In queste ore, la strada statale 335 di Bardonecchia (comune della città metropolitana di Torino) è stata riaperta al traffico in entrambe le direzioni dopo essere stata chiusa il 13 agosto a causa dell’esondazione di un torrente che ha causato l’accumulo di fango e detriti sulla carreggiata.

Maggiori Informazioni

Anas, l’ente responsabile delle strade in Italia, ha immediatamente avviato le operazioni di pulizia lungo il tratto interessato, consentendo la riapertura di una pista per i mezzi di emergenza già il 14 agosto.

Dopo la completa pulizia e le ispezioni tecniche, è stato confermato che non ci sono danni strutturali all’infrastruttura stradale, consentendo la riapertura completa al traffico senza restrizioni.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *