Seguici su

Cultura

Moncalieri e Settimo Torinese: presto inizieranno i corsi di Teatranza

I docenti sono registi e attori professionisti.

Avatar

Pubblicato

il

Teatranza

TORINO – Il 25 settembre a Moncalieri e il 26 settembre a Settimo Torinese (entrambi comuni della città metropolitana di Torino) si terranno le presentazioni dei corsi e delle attività in programma del cosiddetto “Fare Teatro” con Teatranza: programma che offrirà una varietà di corsi e laboratori teatrali.

Teatranza, con 34 anni di esperienza, offre una scuola di teatro triennale, corsi per ragazzi, laboratori teatrali per bambini e ragazzi, saggi, e un corso “giocare al teatro”. I docenti sono registi e attori professionisti.

La “Scuola di teatro” triennale è un percorso formativo agile e dinamico che copre gli elementi fondamentali dell’arte attorale. Il corso di formazione per ragazzi utilizza le tecniche teatrali con un focus sull’età dei partecipanti.

Il corso per bambini offre un ambiente senza competizione per imparare l’arte teatrale in modo giocoso. Inoltre, è previsto un laboratorio per migliorare le abilità di comunicazione verbale e non verbale in pubblico.

Maggiori Informazioni

MONCALIERI TEATRANZA – VIA PALESTRO 9

  • Lunedì 25 settembre
  • h. 20.30 presentazione programma e docenti CORSO ADULTI INIZIALE
  • h. 21.30 presentazione programma e docenti CORSO ADULTI INTERMEDIO presentazione programma e docenti CORSO ADULTI PERFEZIONAMENTO

SETTIMO TORINESE UNITRE – via Buonarroti 8 / 1° piano

  • Martedì 26 settembre
  • h. 18.00 presentazione programma e docenti CORSO BIMBE E BIMBI
    presentazione programma e docenti
  • CORSO RAGAZZE E RAGAZZI
  • h. 20.30 presentazione programma e docenti CORSO ADULTI INIZIALE
  • h. 21.30 presentazione programma e docenti CORSO ADULTI AVANZATO

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *